Pubblicità

Le salite e le discese con Shell KnifeRidge di Patagonia

0

Chi sale…prima o poi deve anche scendere. I capi Patagonia sono realizzati in leggero tessuto elasticizzato Polartec Power Shield Pro a 3 strati, i nuovi KnifeRidge Jacket e Pants offrono traspirabilità ottimale per affrontare impegnative salite e abbondante protezione nelle discese sugli sci.

patagonia

Grazie ai flessibili ma resistenti tessuti soft shell, a cui abbiamo aggiunto inserti hard shell per protezione extra dalle intemperie, e impermeabili in tutte le condizioni ad eccezione di un diluvio, i nostri modelli KnifeRidge nascono all’insegna del movimento e fanno parte della nuova collezione Backcountry Touring di Patagonia: capi ultra tecnici dal design appositamente studiato per consentirvi di spostarvi agevolmente in montagna nei freddi mesi invernali.

Acquista i capi sullo shop online patagonia

yosemite

Un consiglio di lettura: “Yosemite in the Fifties “

Attraverso le parole dei climber dell’epoca e le fotografie splendidamente restaurate che lo illustrano, “Yosemite in the Fifties “ ripercorre le storiche prime ascese delle pareti di granito “alte un miglio” dello Yosemite e offre un ritratto delle leggendarie personalità che hanno rischiato la vita in quelle scalate, inaugurando l’era degli sport estremi e sfidando le convezioni culturali del mondo del climbing di quegli anni. A cura di Dean Fidelman, John Long e Tom Adler. Acquista qui il libro

More info: www.patagonia.com