Voi ne avevate già sentito parlare? Se siete appassionati di freeski, la risposta è SI e molto probabilmente avrete visto molti rider vestire con queste felpe targate LEAD, ma non sapete nulla a riguardo.
Lead Fabrics è un “nuovo” marchio di abbigliamento fondato, nel 2018, da un giovane gruppo di ragazzi Svizzeri.

Alla moda…
Un marchio appena nato ma con molto potenziale. L’abbigliamento è fabbricato a mano ed in casa dai giovani ragazzi ideatori del progetto, che con dedizione e passione si stanno concentrando a creare dei prodotti: alla moda, confortevoli e comodi da vestire.
Ripescando dal vecchio e sempre ben visto stile old school, le felpe Lead sono semplici, belle e fabbricate con materiali di ottima qualità.
I ragazzi fondatori del marchio non si sono concentrati sul lanciare una moda nel mondo dello sci freestyle, tanto che il sito (unico rifornitore al momento) ha ben poche foto di sciatori. Ma il team che veste Lead è un gruppo di piccoli campioni, tra cui: Emil Grandbom, Tom Ritsch, Anton Linden (QUI al Level 1 Superunknown), Joel Magnusson e molti altri ancora.
Ultimo team video
Oltre che a felpe e giacche, sul sito potete trovare anche tavole da skate ed altri accessori legati al mondo dello stile urban.
Noi siamo contenti che gruppi di ragazzi giovani si lancino in questi progetti alternativi e speriamo che Lead possa continuare a spopolare nel mondo del freeski e dello stile del vestiario urban. Buona fortuna Lead Fabrics!