Home Sup Eventi Leonard Nika vince l’11 City Tour Non Stop

Leonard Nika vince l’11 City Tour Non Stop

0

Leonard Nika quest’anno ha deciso di affrontare una nuova sfida e partecipare all’edizione non stop dell’11 City Tour, la durissima gara non stop di 204 km, che si svolge in Olanda.

Leo finisce in 24 ore e 40 minuti questa ultra maratona di SUP, un’altra impresa memorabile per il forte atleta di Starboard, che dopo il podio agli europei nel SUP Wave, si dimostra uno dei più forti e polivalenti atleti al mondo.

Le parole di Leo dopo la sua impresa:

“Non sono riuscito a battere il record di 23h 32minuti 16secondi, ma arrivarci così vicino mi fa pensare che qualcosa che prima credevo impossibile è forse possibile.

Non posso ringraziare abbastanza tutti coloro che hanno reso tutto ciò possibile, la squadra che mi ha motivato, aiutato nella logistica, che ha creduto in me e mi ha seguito durante le 24 ore per controllare che stessi bene. È stato grazie a questo supporto e all’energia positiva che sono arrivato all’arrivo. Grazie a Margriet, la mia ragazza Cynthia e i miei due bambini che mi hanno sostenuto tutto il tempo. Grazie a Jacqueline e suo marito Tom grazie a Jos e Fenna, Jordy Fraukje e ovviamente a tutto lo staff della gara che è stato di grande aiuto e hanno organizzato un’impresa così difficile! Grazie!

Complimenti Leo per questo tuo nuovo traguardo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui