Pubblicità

Leonardo Fioravanti all’Ichinomiya Chiba Open

di - 30/05/2016

Evan Geiselman ha vinto l’Ichinomiya Chiba Open a Shida Point (Giappone) in una finale molto combattuta con l’italiano Leo Fioravanti

Come Fioravanti anche Geiselman se l’è vista davvero brutta a Pipeline: un anno dopo Leo il surfista della Florida ha subito un wipeout disastroso il dicembre scorso, con questo podio ha ottenuto il risultato più importante della sua carriera fino ad ora. Se vi siete persi la finalissima del nostro portabandiera, che con questo secondo posto ha solidificato la sua leadership nella classifica QS, ecco il video completo dell’ultima giornata di contest.

All’inizio del video potete rivedere la semifinale di Leo, mentre da 3 ore 15 minuti circa la finalissima contro Geiselman, su onde di beach break attorno ai due piedi puliti.
Leonardo Fioravanti è attualmente al primo posto Qualifying series, mentre Evan Geiselman è balzato dal 52 ° al terzo posto. Entrambi puntano ritrovarsi in contest nel Dream Tour 2017.

2016 Ichinomiya Chiba Open | Finale

1. Evan Geiselman (USA), 16.17
2. Leonardo Fioravanti (ITA), 14.33

Leonardo Fioravanti Chiba Open 4surf gallery 2016 www.4surf.it Evan_Geisalman2_Bennett (14)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf