Home Prodotti Accessori LES POULES, for hotheads only

LES POULES, for hotheads only

0

Tornati da ISPO troviamo un pacchettino recapitato dal corriere, destinatario: redazione 4skiers. Cosa sarà mai? <Sembra soffice, apriamolo subito>. <E’ un berretto!> Si ma non un berretto qualunque, è un berretto Handmade, personalizzato 4Skiers. Troppo figo!

cap-ok

Ha fatto un lungo viaggio: dalle montagne della Val Sesia fino a Milano, commissionato da una carissima amica, Elena, conosciuta al Salewa Climb to Ski l’anno passato e realizzato poi da Valeria. In un mondo in cui tutto è standardizzato e automatizzato è quasi sorprendente che ci sia ancora chi produce oggetti con le proprie mani, ma è proprio ciò che ad esempio accade lì, in Val Sesia. 3 V: Valeria, Veronica, Vilma, galline mai stanche di sciare, “crocchettare” e giocare ad abbinare colori. In poche parole: 100% Les Poules, le pollastre. Tre ragazze che per hobby, con buongusto, fantasia e manualità realizzano berretti in lana e fasce assolutamente irresistibili.

sacchetto

“Fare un berretto è come preparare un piatto prelibato, ingredienti base: calda soffice lana, uncinetto e un briciolo di fantasia che da quel tocco in più di sapore e che fa la differenza tra un berretto e l’altro”. Questo scrivono sul loro blog, sembra davvero la ricetta giusta per distinguersi al giorno d’oggi. Invidiosi del berretto 4Skiers? Ne volete uno con il vostro nome o il nome del vostro gruppo di climber, skier o snowboarder o, perché no, del vostro bimbo?

Date un’occhiata al blog e alla pagina facebook delle pollastre e provate a contattarle. Semplice no? Facebook: 100% LES Poules 

http://lespouleshandmade.blogspot.it/