Pubblicità

L’esordio di Leo al Drug Aware Margaret River Pro

di - 08/04/2016

Leonardo Fioravanti, primo in classifica QS, ha sostituito l’infortunato Jack Freestone al Margie Pro: secondo posto nella sua heat subito dietro il fortissimo Gabriel Medina. Live dal campo gara

E’ davvero emozionante vedere il giovane talento italiano competere tra i surfisti più forti del Mondo: con grinta e determinazione mai vista nel surf italiano Leo ha affrontato la sua heat 5 del primo round, in cui se l’è vista con il campione del mondo Gabriel Medina e l’australiano Davey Cathels.

Dovo aver preso una prima onda buona nella seconda metà della heat Leo non aveva la precedenza, dovendo lasciare le onde migliori agli avversari. Tuttavia è riuscito a prendere una seconda onda molto valida che gli ha permesso di piazzarsi al secondo posto. Purtroppo, subito dopo il suono del termine heat il talento Italiano ha preso un’onda bellissima, chiudendo un 360 perfetto, come ci mostra la foto WSL in questa gallery.
Leo ora dovrà affrontare la heat di recupero al secondo round, di cui non sono ancora stati emessi i dettagli su chi lo attenderà.
Il nostro inviato Federico Infantino, grazie agli accrediti WSL sta seguendo per noi il contest anche nel dietro le quinte e la sua attenzione, come ovviamente la nostra, è concentrata tutta su Leonardo, che giorno dopo giorno sta scrivendo la storia del surf italiano nel mondo.
Forza Leo!!

IMG-20160408-WA0019

Leo Fiora

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf