Home Mtb News Lessinia Tour confermato per il nuovo anno

Lessinia Tour confermato per il nuovo anno

0

Lessinia Tour confermato per il nuovo anno

Al fine di smentire le errate notizie che stanno serpeggiando nell’ambiente, il comitato organizzatore del Lessinia Tour precisa che nel 2014 il circuito verrà organizzato con lo stesso entusiasmo e professionalità dimostrati in questi 5 anni di storia.

“Non sappiamo – affermano i coordinatori – chi abbia diffuso la falsa notizia dell’annullamento dell’edizione 2014 del Lessinia Tour. Siamo troppo innamorati del nostro territorio e il Lessinia Tour è un progetto importante che non coinvolge solamente l’aspetto prettamente sportivo. Le manifestazioni sportive rappresentano un’ottima maniera di promozione delle varie opportunità che il territorio offre al cicloturista. E questa prerogativa diventerà di fondamentale importanza in un prossimo futuro. Infatti, in sinergia con le istituzioni stiamo definendo una strategia per proporre una versione di Lessinia Tour prettamente turistico. Intanto – continuano – pensiamo alle premiazioni dell’edizione 2013 in programma per sabato prossimo, poi nel giro di una decina di giorni renderemo noti tutti i dettagli della prossima annata. Sicuramente l’intenzione è quella di proporre un’edizione snella e che punti soprattutto ad una riduzione degli oneri a carico dei partecipanti pur garantendo la qualità organizzativa di sempre. Probabilmente avremo anche ad un ridimensionamento sul numero delle prove proposte, ma stiamo definendo in questi giorni”.

Ricordiamo che nei suoi 5 anni di storia il Lessinia Tour ha portato a pedalare sui sentieri della “montagna dei veronesi” oltre 25.000 appassionati, diventando, di fatto uno dei circuiti piu’ seguiti ed apprezzati d’italia.

A breve tutti i dettagli su http://www.lessiniatour.com/ e magari qualche anticipazione in piu’ sabato a Monteforte d’Alpone in occasione della premiazione.

Comunicato stampa