Pubblicità

Level Gloves: i migliori guanti sul mercato

Level Gloves stabilisce la sua leadership nel settore dei guanti da neve, grazie al suo costante progresso tecnologico: dal 1989 ad oggi!

0
level gloves 2021

Level Gloves è stata la prima, nel 1989, a studiare, sviluppare e commercializzare guanti da snowboard ed è stata anche una pioniera del Removable Lining System. Oggi diventa una delle aziende di guanti  di maggior successo nelle competizioni di sci e snowboard grazie ai suoi incredibili atleti professionisti (che hanno vinto 6 Crystal Globe, 2 medaglie d’oro X-Games, 5 medaglie di bronzo X-Games) ed ai suoi guanti di altissima qualità.

Oggi vi presentiamo alcuni dei modelli, da donna e da uomo, che vi consigliamo.

Sistema Thermoplus e Dusty Mitt

Il nuovissimo Dusty Mitt di Level, parte della collezione Bliss, la linea femminile del brand, è uno dei guanti più caldi sul mercato in arrivo per la prossima stagione.

level glovesIl Dusty, specificatamente disegnato per la donna e certificato THERMOPLUS 4000, è in grado di offrire le prestazioni più calde in qualsiasi condizione atmosferica. THERMOPLUS è infatti il marchio di garanzia LEVEL che certifica la capacità di un guanto di limitare la dispersione del naturale calore della mano e garantisce tutta la produzione di guanti del brand, suddividendola per tipologia di utilizzo e per capacità di isolamento fino a temperature di -30°.

Scegliendo un prodotto THERMOPLUS si ha quindi la certezza di indossare un guanto in grado di assicurare il mantenimento ottimale della termicità anche nelle peggiori condizioni climatiche.

L’obiettivo di LEVEL è sempre stato quello di progettare prodotti che seguissero le diverse morfologie della mano, offrendo quindi calzate diverse. Guanti assemblati con le migliori fodere, isolanti, membrane e materiali esterni in maniera tale che la camera d’aria che si va a formare possa creare l’isolamento perfetto e la traspirazione ideale soprattutto per chi ha sempre le mani fredde.

level glovesLa scelta dei materiali adatti per la costruzione di guanti è di fondamentale importanza al fine di ottenere comfort ergonomico ed elevato isolamento termico. L’isolamento e la gestione dell’umidità dei guanti in materiali diversi sono stati testati sia in una camera climatica che in condizioni esterne utilizzando sensori wireless combinati con termografia all’infrarosso. I risultati ottenuti mostrano differenze sostanziali tra i guanti nelle stesse condizioni ambientali, dimostrando che LEVEL offre un elevato comfort termico in tutti i propri prodotti.

La moffola Dusty, in particolare, presenta un look moderno grazie allo speciale taglio femminile preformato ed è realizzata con tre strati di isolamento PrimaLoft, un morbido materiale isolante ed idrorepellente che, diversamente dalla piuma, non trattiene l’acqua e anche in condizioni di elevata umidità mantiene le mani calde garantendo una elevata traspirabilità.

Al suo interno la membrana impermeabile Gore Tex assicura mani sempre asciutte per poter passare tutta la giornata sulla neve in pieno divertimento.

Dusty Mitt offre una fabbricazione anatomica speciale che garantisce un’ottima vestibilità naturale. La tecnica di realizzazione delle dita riduce la possibilità di pieghe sui palmi e garantisce una sensibilità elevata. Un modello ideale per aggiungere un tocco di glamour ai tutti i look invernali.

Trigger ranger da uomo

trigger ranger Guanto all mountain in versione trigger. Progettato per essere robusto e caldo, accessoriato con cinghietto reolabile e sistema I-Touch per smartphone. Il design sposa inserti in pelle e tessuto. Thermoplus 4000 (fino a -22°C).

 

 

 

 

Pro rider Mitt

pro rider mittIl Pro Rider Mitt è un guanto pipe leggero che garantisce la giusta protezione in termini di calore ma senza far sudare la mano durante le camminate in backcountry o nelle sessioni in park. La fodera WindBreaker mantiene le mani asciutte e calde. Il palmo è realizzato in pelle per aumentare il comfort. Tra i Favoriti del LEVEL Pro Team!

 

 

 

 

Insomma, guanti di massima qualità e stile assicurato. Per l’intera collezione e per effettuare i vostri acquisti, trovate tutto sul sito QUI

 


INFORMAZIONI

www.levelgloves.com

www.instagram.com/levelgloves

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui