Home Windsurf Video Levi Siver e Marcilio Browne… il nuovo video!

Levi Siver e Marcilio Browne… il nuovo video!

0

Levi Siver lo aveva annunciato ieri sera sulla sua seguitissima pagina Instagram che durante la notte il suo nuovo video con la partecipazione anche di Marcilio Browne sarebbe andato online. È un trailer di un nuovo progetto video chiamato “Tomorrow’s not Promised”. Ed eccolo qui… bellissimo! Da non perdere!

Levi Siver: “Winters here and it’s time to get fired up! Always awesome shredding with Brawzino and being inspired! Here’s an action sequence for our 2015 project -Tomorrow’s not Promised”.

Filmed and edited by Cody Carter.
Additional footage Kevin Pritchard.

 

Preview for 2015 film release Tomorrow’s not Promised from levi siver on Vimeo.

levi-braw

 

Articolo precedentePer il piacere!
Articolo successivoAqua, la nuova 3 stecche di Gun Sails
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.