Home Girls Prodotti Lezioni di Stile al Sonar

Lezioni di Stile al Sonar

0

Non sei mai stata al Sonar? Segnati le date della prossima edizione, prenota un biglietto per Barcellona dopodichè ci sarai grata della scelta fatta! Un festival di musica elettronica da paura!

Invicta quest’anno ha inviato al Sonar di Barcellona la fotografa Alessia Laudoni ed il team di Travelling Around Music per cercare le ragazze e i ragazzi più interessanti nel pubblico. Lula Sanchez, esperta di moda dell’agenzia di cool hunting Front Row, ha creato una galleria di abbinamenti con gli zaini Invicta, mescolando i differenti stili che hanno colorato anche questa edizione del festival. Il Sonar è uno dei festival di musica elettronica d’avanguardia più famosi al mondo. Si tiene in giugno a Barcellona dal 1994. Si divide tra concerti e eventi culturali di giorno e di notte tra 7 palchi e diverse zone sparse in città. 84.000 visitatori lo scorso anno, da tutto il mondo.

Daito Manabe on stage

Il Sonar si è confermato anche quest’anno l’evento di riferimento in Europa per la musica elettronica, attirando un pubblico vastissimo da tutto il mondo. Oltre ai concerti e alle performance all’interno del festival la città si è riempita con centinaia di eventi collaterali. Tante le sfumature che trovano spazio in questo festival, dai tormentoni come il famigerato “Barbara Streisand” alle performance più ricercate come la “Sewing machine orchestra” in cui i rumori prodotti da 8 macchine da cucire danno vita a questa bizarra esperienza musicale. Tra i nomi più importanti di quest’anno: Underworld, M.I.A., Aphex Twin, Alva Noto & Ryuichi Sakamoto, Paul Kalkbrenner, Chris Cunningham, Boys Noize, Four Tet e tantissimi altri, troppi per norminarli tutti.

Qualche info sulla fotografa

Alessia Laudoni, fotografa, è cofondatrice del progetto Travelling Around Music il cui obiettivo è documentare i fenomeni sociali giovanili più importanti di oggi: i festival musicali. Travelling Around Music produce report fotografici, articoli e ricerche su eventi, moda e musica per riviste e aziende.

Tornando a noi… ecco una selezione delle ragazze più stilose incontrate da Alessia Laudoni durante la permanenza a Barcellona! Copia ed incolla lo stile che più ti piace…

 

Maya, Londra, Artista

 

Pepa, Madrid, Fashion Designer

Egle, Londra, Illustratrice

Fanny, Barcelona, Organizzatrice di eventi

Natasha, Mosca, Stilista

My, Umeå, Illustratrice

Natalia, Barcellona, Attrice