Home Wing Eventi Liam Dunkerbeck Speed Record in Wing
Pubblicità

Liam Dunkerbeck Speed Record in Wing

0

Liam ha raggiunto la velocità massima di 31 nodi secondo i suoi dati GPS e ha stabilito una velocità media di 26,92 nodi su una distanza di 500 metri secondo le velocità ufficiali misurate dal team Luderitz Speed Challenge (Namibia), il cui sistema è approvato dal WSSRC.

Liam: “This is a new sport and it’s growing really fast. Go for it because maybe one day a new discipline will exist that is wing speed”

Liam, figlio del pluri campione Bjorn Dunkerbeck, per la sua prima volta nel canale dei record ha utilizzato una tavola prototipo 3 fin. A causa delle caratteristiche del canale non era possibile usare un foil. L’ala utilizzata da Liam è anche quella un prototipo: Freewing Rocket. CLICCA QUI per maggiori informazioni sulle Wing Freewing.

Articolo precedenteTrekking in inverno, consigli per viverlo al meglio
Articolo successivoLa piattaforma e-commerce di LaMunt
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui