Linea Rome Snowboards x Stale Sandbech

0

Grande news 2020 è la linea interamente dedicata a Stale Sandbech, il famosissimo campione norvegese medaglia d’oro a Sochi 2014 e vincitore di diversi X Games. Stalefish, Stale Mod e Stale Crewzer sono i nomi dei nuovi modelli di tavole, a cui si va ad aggiungere l’attacco Stale Cleaver. La prima è ottima nei giorni di fresca profonda, mentre la seconda è una tavola dal perfetto slopestyle. Crewzer è adatta per divertirsi in montagna con gli amici. Infine il binding offre una grande potenza, reattività e il massimo assorbimento degli urti.

Intervista

Stale sembra che tu sia davvero aggiornato con le tendenze del settore, e più in generale del mondo. Quale sarà il futuro dello snowboard secondo te?

È abbastanza difficile da prevedere e penso che sia ciò che rende emozionante lo snowboard. Nessuno ha idea di dove sia il limite. Riguardo le gare, si sta costantemente alzando il livello, ma penso si arriverà anche a trovare modi per diventare più creativi, soprattutto per quanto riguarda la creazione dei percorsi.

Sul fronte competizioni, ci ho pensato molto, so per certo che lo snowboard rimarrà comunque uno sport divertente. Credo che si continuerà ad andare in montagna per fare snowboard, backflip e raidare nei parchi senza prestare attenzione alle gare, ma semplicemente perché è divertente stare all’aperto in montagna.

Linea Stale Sandbech

La scena movie è quella che è probabilmente cambiata di più negli ultimi anni a causa dei social media, di YouTube e di internet in generale. E anche perché fare film è diventato più facile grazie a telefoni e go pro, ora tutto è solo un flusso costante di clip online tutto il tempo, il che è una buona cosa ma è anche un male perché sta sovraccaricando Internet, quindi quando qualcuno dedica del tempo reale a creare qualcosa di veramente unico può capitare che venga trascurato perché le persone sono abituate a guardare una cosa dopo l’altra ininterrottamente.


INTERVISTA

www.romesnowboards.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui