Pubblicità
Home Outdoor Sci L’inverno 21/22 di CMP
Pubblicità

L’inverno 21/22 di CMP

0
cmp

Per la stagione invernale 21/22, CMP, brand di abbigliamento outdoor dal 2010, punta su colori e geometrie. L’azienda propone una collezione che richiama le stampe e le palette cromatiche degli anni ’70. Troviamo infatti disegni geometrici e colori vivaci che si uniscono ai toni del grigio, del nero e del bianco.

 

Ma CMP non è solo stile, anzi. I capi sono tecnici e i materiali sono scelti attentamente per donare comfort è funzionalità, con trattamenti idrorepellenti, tutti PCF free. Il brand inoltre ha pensato a tutto: dal completo composto da giacca e pantalone, offre anche un secon layer ultra tecnico dalle trame materiche ed accessori.

 

 

DONNA

Tre sono le giacche che CMP propone per il pubblico femminile. In pista sì, ma con stile. Le giacche sono realizzate in tessuto 4-way stretch per assicurare ampia libertà nei movimenti ed imbottite sinteticamente con Feel Warm Flat, per essere al caldo con il minimo ingombro. La membrana Clima Protect accentua la protezione dal freddo, mentre il trattamento water repellent (PCF free) rende il capo impermeabile e traspirante con qualsiasi condizione climatica (WP 10.000, MVP 5.000). Le cuciture sono completamente nastrate, per fare sì che freddo e umido siano solamente un ricordo. Il capo dispone anche di un cappuccio avvolgente e tasche laterali.

cmp

Completamente eco-friendly è il second layer in pile Softech, certificato Oeko-Tex® Standard 100, in quanto garantisce l’utilizzo di soli materiali e coloranti che non inquinino e che non siano tossici per la persona.Costituito da un tessuto leggerissimo con finiture in carbonio, assicura traspirabilità e comfort ed è ideale da indossare sotto la giacca da sci.

CMP ha poi pensato a 3 differenti paia di pantaloni.

cmp

Il primo modello, in stretch nylon, garantisce un’ampia libertà nei movimenti. Così come per le giacche, anche qui ritroviamo laminato termico tra i tessuti, un trattamento esterno water repellent (PFC Free) e cuciture nastrate per assicurare impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000).Vi sono poi diversi dettagli utili: la ghetta interna antineve, il rinforzo antiabrasione, l’apertura laterale sul fondo e la cintura elasticizzata con orlo più alto per assicurare un calore maggiore.

Il secondo tipo di pantaloni, è realizzato in nylon elasticizzato 4-way-stretch ed ha una vestibilità aderente. E’ idrorepellente e traspirante, grazie all’imbottitura sintetica Feel Warm Flat ed al laminato Clima Protect inserito tra i tessuti (WP 20.000, MVP 10.000). Il capo dispone poi di due tasche laterali, la ghetta antineve e la vita elasticizzata.

cmp

L’ultimo modello proposto in questa collezione, è un capo ideale sia per lo sci che per le camminate sulla neve. Realizzato in poliestere 4-way stretch super elasticizzato con imbottitura in CMP Feel Warm Flat, garantisce comfort e calore costante. Dotato di uno speciale laminato termico tra i tessuti, la tecnologia Clima Protect, non lascia penetrare né acqua nè vento (WP 10.000, MVP 5.000).

UOMO

Per la collezione maschile, CMP propone tre differenti giacche.

Il primo modello è costituito da poliestere elasticizzato con imbottitura 3M Thinsulate, valida alternativa alla piuma, in quanto non perde le sue proprietà quando bagnata. Internamente, per garantire un calore costante ed evitare dispersioni, una stampa ad infrarossi trasforma l’energia del corpo in calore. La tecnologia Clima Protect, mediante lo speciale laminato tra i tessuti, assicura impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000). Abbiamo poi diverse tasche, tra cui quella apposita per lo skipass ed una interna con un panno per occhiali.

cmp

Il secondo capo proposto è realizzato in tessuto 4-way stretch ed imbottito sinteticamente con Feel Warm Flat e con la membrana Clima Protect, lasciando ampia libertà nei movimenti e proteggendo continuamente dal freddo (WP 20.000, MVP 10.000). Disponibili in tre colorazioni diverse.

Con il terzo ed ultimo modello, CMP vuole preservare calore e proteggere dalle intemperie, tramite l’imbottitura sintetica Feel Warm Flat e la membrana Clima Protect (WP 10.000, MVP 5.000). Inoltre, grazie alle cuciture nastrate ed il trattamento idrorepellente, il corpo è sempre asciutto. Diversi sono i dettagli: cappuccio removibile, polsini regolabili, ghetta antineve e tasche laterali.

 

E riguardo i pantaloni?

Un elevato comfort abbinato ad un calore costante, sono le caratteristiche perfette per un capo destinato al mondo della neve.  Questo grazie alle migliori tecnologie CMP: l’imbottitura sintetica, la membrana Clima Protect (WP 20.000, MVP 10.000) e le cuciture totalmente nastrate. Apertura laterale sul fondo e rinforzo elasticizzato sulla caviglia completano il capo.

cmp

Il brand ha pensato inoltre ad una salopette in poliestere 4-way stretch con imbottitura CMP Feel Warm Flat, calda e molto comoda. E’ dotata di bretelle regolabili, velcro con strappo in vita, tasche laterali zippate, questo modello è ideale per lo sci in pista o per le camminate sulla neve.

Il second layer per l’uomo è in pile Softech, tessuto che assicura comfort e traspirabilità. Completamente eco-friendly è certificato Oeko-Tex® Standard 100, in quanto garantisce l’utilizzo di soli materiali e coloranti che non inquinino e che non siano tossici per la persona.

 

L’azienda pensa anche agli accessori.

Una calza da sci, morbida e capace di donare una sensazione di comfort prolungata nel tempo grazie alla fibra di cellulosa Lenpur mischiata con la lana. E i piedi rimangono sempre all’asciutto, grazie alla capacità di regolazione termica e alla gestione dell’umidità in eccesso. Disponibile sia per la donna che per l’uomo.

cmp

 

Un guanto da sci con imbottitura Feel Warm Flat e trattamento water repellent PFC Free, per calore ed impermeabilità. Il modello è dotato di palmo rinforzato con tessuto grip, una tasca porta skipass e polsini regolabili.

cmp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità