Little Park

0

Da questa stagione lo snowpark verrà gestito da Little snowboard crew. Verrà studiato un nuovo setup del park, sfruttando anche altre zone, cercando di realizzare delle aree specifiche per i beginners, per gli esperti e per i jibbers, oltre ovviamente alla zona Jump .Il park sarà illuminato e fornito di zona chill out con musica e dj set. Lo snowpark  lungo circa 300 mt è fornito di skilfit dedicato in modo da poter girare senza tregua.
Il park propone tre aree: jib estremo parte alta zona sx, kicker e jib per esperti nella parte alta  centrale e easy nella parte bassa del park. Tra le vecchie strutture verranno scelte le migliori e verranno aggiunte alcune nuove strutture.

Rails
Per quanto riguarda i rail abbiamo a disposizione  un plug 4 mt gap , un plug 6 mt , un ratata 6 mt , rail 6 mt monutubo.

Box
I box a disposizione sono tantissimi e dal piatto discesa al piatto ,fat , rainbow varie lunghezze soprattutto disposti nella parte easy.

Kickers
Nella zona Easy ci sara un piccolo jump per i principianti, mentre nella jump zone vicino all’area chill-out e jib verranno costruiti 2 saldi in sequenza uno da 4-6 mt ed uno da 8-10 mt ed un piccolo salto con bonk.

Info sul resort Sant’Anna Pelago: gli impianti di risalita di Sant’Anna pelago sono composti da: 1 seggiovia Poggio Scorzatello direttamente raggiungibile dal paese (a piedi dagli alberghi ), 2 seggiovia I Ghiacci, 3 skilift  Lagacciola. L’area sciabile si estende sotto il monte Albano per un totale di 12 km circa di area sciabile. Essa è composta da:
2 Piste Rosse
4 Piste Blu
2 Piste Verde