Home Ski Resort Livigno Mottolino aperto fino a maggio
Pubblicità

Livigno Mottolino aperto fino a maggio

0

La neve è perfetta e le temperature sono ottimali per concedersi un break di fine stagione: a Mottolino si scia fino al 1° maggio e le occasioni sono ghiottissime, con le promozioni Skipass Free a partire da sabato 9 aprile, per scoprire tutte le strutture del comprensorio, dagli snowpark per grandi e piccini, fino al nuovissimo Freeride Cross. Appuntamento in agenda: “Snowland Livigno Music Festival” dal 22 al 24 aprile.

mottolino_snowpark_april_2016web_w600_h400

La primavera italiana si schiude ai primi raggi di sole e per Livigno questo è il culmine dello splendore, con temperature miti e sciabilità da sogno. Carpe diem è la parola d’ordine per chi vuole tornare a divertirsi al fantastico snowpark Mottolino, che dispone di oltre 60 strutture tra kicker (da 2 a 19 metri), rail, box e tanti nuovi ostacoli. Sono 4 le linee di varia difficoltà, dalla S alla XL, pensate per rendere il divertimento sempre più adrenalinico in un park 100% freestyle, che si estende per un totale di 800 metri di lunghezza. Anche il Freeride Cross, la novità 2016, sta riscuotendo tantissimo successo dagli appassionati di sci e snowboard, che vengono a sperimentare le particolarità del suo tracciato, con il fantastico tunnel di ghiaccio.

Il momento è perfetto per dedicarsi una settimana bianca di fine stagione, cogliendo l’occasione della tradizionale promozione “Skipass Free”, che include lo skipass gratuito per soggiorni plurigiornalieri in tutte le strutture convenzionate. Dal 22 al 24 è anche tempo di musica per intenditori, con “Snowland Livigno Music Festival”, il più grande party di fine stagione dell’arco alpino. Un festival electro-dance al quale non potranno mancare gli amanti di questo speziato genere musicale, anche grazie alla straordinaria presenza di artisti del calibro di Bob Sinclair, Nari&Milani, Tania La Croix e molti altri dj internazionali. La domenica Snowland farà tappa al rifugio Camanel di Mottolino, tutte le offerte comprensive di biglietti per l’evento sono disponibili su www.mottolinogo.com.

Pubblicità