Home Girls Eventi Livigno: The Guardian Ring e Snowlands

Livigno: The Guardian Ring e Snowlands

0

Il momento è arrivato. The Guardian Ring è ormai alle porte. Domenica 24 aprile, le vette di Carosello 3000 Livigno vedranno centinaia di riders darsi nuovamente battaglia per conquistare l’anello di guardiano. L’evento, giunto ormai alla sua terza edizione, ha raggiunto già negli anni scorsi un successo davvero incredibile, divenendo il più grande raduno freestyle di fine stagione del panorama italiano.

livigno

La gara si svolgerà su un percorso di banked slalom atipico, con la presenza di paraboliche, salti, fossati, spine, trappole e mostri che cercheranno di ostacolare la prestazione di ciascuno. Il tutto costruito all’interno di The Beach, il nuovo snowpark con ambientazione tropicale che tanto ha fatto parlare durante quest’ultimo inverno (cima cabinovia Carosello 3000 n°11-12).

Grazie all’entusiasmo di una partecipazione davvero numerosa, Carosello 3000 Livigno e Funky Snowboards hanno deciso di investire ancor di più in questa manifestazione presentando per l’edizione 2016 delle importanti novità: la costruzione ad hoc di una struttura per l’esibizione dei pro-riders e la collaborazione con due street-artist di fama internazionale che arricchiranno il percorso con le loro creazione: Zoow24 e Avido.

Un contest, uno snowboard e freeski show ma soprattutto un grande raduno che vedrà centinaia di ragazze e ragazzi divertirsi a suon di musica per festeggiare la fine dell’inverno (Carosello 3000 sarà aperto fino a domenica 1° maggio) e darsi appuntamento per le attività estive.

MANIFESTO-FB

Per riassumere:
Quando: 24 aprile 2016
Dove: Carosello 3000 Livigno (cima cabinovia n°11-12)
Orari: Dalle 9.00 alle 11.00 iscrizioni (consegna dell’armatura) e prove libere.
11.30 inizio gara.
16.00 premiazione e consegna dell’anello.
Tutto il giorno bbq + birra party + dj set (Marchino Sala di Rock tv + Macete).
Dalle 22.00 fino alla fine Party al Marcos Pub con Tilt e le sue ballerine (Tunnel – Milano).
Per tenerti aggiornato visita la pagina facebook dell’evento.

The Guardian Ring sarà inoltre preceduto di un giorno da un’altra iniziativa davvero memorabile. Sabato 23 Aprile, Carosello 3000 e The Beach Livigno ospiteranno il primo Holi Color Festival a 3000 metri d’altitudine  inserito all’interno di Snowland, il festival musicale che vede nella sua line-up nomi del calibro di Benny Benassi, Jay Hardway, Gemitaiz, Klingande, Mosey (Aka Pierre Sarkozy), Gigi D’Agostino, Florian Picasso e molti altri. Un motivo in più per trascorrere a Livigno un finale di stagione spettacolare.
Per maggiori informazioni e booking, visita il sito ufficiale di Snowlands.