Pubblicità

Lizzy Hawker in “Always Moving” di The North Face®

di - 30/03/2015

always-moving_art

Nel cortometraggio, Lizzy parla a cuore aperto del suo incontenibile bisogno di fare sport e di come abbia incominciato a gareggiare perché correre rappresentava per lei un modo per esplorare il mondo e la vita. Il video ripercorre la storia di Lizzy attraverso i ripetuti infortuni da stress che le hanno impedito di prendere parte alle competizioni ma non di ispirare numerose ragazze meno fortunate in tutto il mondo a godere della vita all’aria aperta grazie alla corsa.
In questa presentazione della sua carriera, l’atleta dimostra che il suo impegno ad esplorare il mondo e a stimolare gli altri è più grande di qualsiasi ostacolo o infortunio. Lizzy spiega inoltre che guardare il mondo attraverso la corsa e ispirare le altre persone a fare lo stesso è la ragione per cui non smetterà mai di esplorare.

always-moving_art2

Nel cortometraggio Lizzy indossa alcuni capi della Collezione Performance per la Primavera/Estate 2015, una linea tecnica di capi e calzature pensata per offrire agli esploratori un valido supporto durante tutti i loro percorsi. Un elemento di spicco della linea è la scarpa Ultra MT della collezione Ultra Series, particolarmente adatta per il trail running sui terreni più impervi. Ultra MT è realizzata con la nuova suola Vibram® Megagrip ed è dotata di Ultra Airmesh, che garantisce massima protezione sulle superfici più impegnative senza peso o ingombro aggiuntivo.
Entro la fine dell’anno: Lizzy tenterà di tornare in Nepal e di conquistare il paese più montuoso del mondo attraversando l’Himalaya su un tracciato di 1.600km.
“Mi sono subito sentita così parte della competizione che è stato inevitabile per me il desiderio di lasciare il segno” commenta Lizzy Hawker, atleta e campionessa di endurance The North Face®.

Per vedere il filmato e per maggiori informazioni:www.thenorthfacejournal.com/the-power-in-me-always-moving

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.