Home Snowboard Prodotti Lo Snowpark Seiser Alm ospita il Burton Euro Team Shooting

Lo Snowpark Seiser Alm ospita il Burton Euro Team Shooting

0

Lo Snowpark Seiser Alm è attualmente uno degli snowpark più popolari in Europa. Unico nel suo genere per il panorama mozzafiato, gli obstaces creativi e la kicker-line professionale, viene frequentato assiduamente da atleti non solo nazionali ma anche di fama internazionale.

alpe-di-siusi-burton_3

La prossima settimana lo SnowparK Seiser Alm ospiterà infatti per una settimana intesa di shooting, i pro-rider del Burton Snowboard Team. Sarà presente il local hero Max Zebe, uno dei top rider in europa. Al suo fianco però ci saranno anche nomi importanti come Marco Grilc, Werni Stock, Roope Toneri e altri rider di massimo livello.

alpe-di-siusi-burton_2

L’approccio dello shooting é di mostrare lo Snowpark per quello che è: accessibile a tutti, senza strutture extra messe in piedi solo per lo shooting, creativo e variegato.

alpe-di-siusi-burton_4

La Crew di F-TECH Snowparks, il club locale Panettone Bros, gli addetti alla gestione degli impianti sciistici e ovviamente anche la associazione turistica Seiser Alm sono contenti di ospitare il team e di presentare il grande lavoro svolto nella stagione attuale!

alpe-di-siusi-burton_1

Ci vediamo sull’Alpe ragazzi!