Home Outdoor Sci I’m Out, quando uno speedflyer incontra una freerider

I’m Out, quando uno speedflyer incontra una freerider

0
speedfly red bull freeski Manuel Nübel

Scappare dalla vita di tutti i giorni, stare a contatto con la natura, realizzare un sogno e seguire lo slogan “live without limits“: questo è I’m Out. Manuel Nübel e Caja Schöpf sono andati alla ricerca della natura per vivere i momenti magici della montagna e il tutto è documentato con un video.

speedfly red bull freeski Manuel Nübel

 

CHI SONO?

Manuel Nübel, venticinquenne, nel 2013 vince il Paragliding World Cup in Turchia. Ulteriori successi internazionali hanno reso l’atleta un professionista. Oltre al parapendio l’atleta pratica altri sport tra cui lo sci alpinismo, montain-bike, speedriding e trail running. Nel 2016 ha concluso al nono posto il Red Bull X-Alps. Non lo vede alle competizioni? Si, ma vi fate un giro per luoghi esotici in giro per il mondo o in montagna lo vedrete di sicuro.

Caja Schöpf ha messo gli sci a tre anni e da li non li ha più tolti. Nella sua carriera da sciatrice freestyle (slopestyle e halfpipe) è stata una delle migliori in Europa. Nel 2010 ha concluso 12° nella sua prima coppa del mondo. Al giorno d’oggi pratica freeride e skitouring per produzioni cinematografiche. 

 

Manuel Nübel and Caja Schöp speedfly freeride 2018 red bull

La clip “I’m Out” vi trasmetterà la sensazione di libertà e questi due atleti con la passione in comune per la montagna, vi lasceranno la percezione di vivere un’avventura nella natura.

All’alba Caja e Manuel sono partiti assieme ad un team di fotografi. Sole e temperature perfette sono state le condizioni che si sono manifestate al sorgere del sole. Quindi Manuel apre il suo tandem speedfly e i due si preparano alla discesa. Il primo versante lo fanno in coppia ma a metà discesa Caja salta giù e la discesa  continua “individualmente”.

 

 

VIDEO

 

 

freeride speedfly red bull sci 2018

 

 

speedfly freeride sci 2018 Caja Manuel

 


INFORMAZIONI

www.instagram.com/cajaschoepf

www.instagram.com/manuel_nuebel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui