Home Prodotti Scarpe Lowa celebra il 20 anniversario della Renegade GTX

Lowa celebra il 20 anniversario della Renegade GTX

0

Il modello celebrativo per il 20° anniversario del LOWA RENEGADE GTX® MID rende onore al modello “cult” in termini di comfort e ammortizzazione. La suola in Vibram conferisce una presa ottimale a questa calzatura versatile, mentre la struttura LOWA-MONOWRAP® assicura una tenuta perfetta. Inoltre, elaborate goffrature sul pellame e ganci e occhielli color rame fanno del RENEGADE GTX® MID 20 il modello che non passa inosservato della stagione. La migliore protezione contro le intemperie e la garanzia di avere sempre piedi asciutti sono assicurate dalla combinazione di robusta pelle nabuk e membrana in Gore-Tex® traspirante.

About Lowa

LOWA Sportschuhe GmbH produce calzature nel segmento alpinismo, outdoor e viaggi. La sede centrale dell’azienda si trova a Jetzendorf, non lontano da Monaco di Baviera. Nata nel 1923 come piccola manifattura artigianale di calzature tradizionali bavaresi, l’azienda è cresciuta costantemente nel tempo, guadagnandosi una fama internazionale. Lo storico calzaturificio fa della qualità e dell’ottima vestibilità la sua bandiera ed è leader di mercato nel settore delle calzature per alpinismo e outdoor in Germania, Austria e Svizzera. Dal 1993 l’azienda appartiene al gruppo imprenditoriale italiano Tecnica. Tutte le scarpe vengono prodotte in Europa.

Articolo precedenteFACTION, powder a Zermat
Articolo successivoGravel Road Series debutta alla Nova Eroica
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui