Lowa presenta la sua scarpa più versatile

0

Parola d’ordine di quest’estate in casa Lowa è senza dubbio versatilità. Tra le varie calzature dell’azienda spiccano le FERROX PRO GTX® LO, nella versione sia maschile che femminile.

FERROX PRO GTX® LO

Questa moderna scarpa polivalente convince i piedi più esigenti con una calzata perfetta e una stabilità ideale. Il modello FERROX PRO GTX® LO è ideale per praticare attività dinamiche all’aperto.

il modello maschile

La tomaia, costruita in materiale sintetico resistente, consente di risparmiare peso e offre una tenuta ideale su ogni tipo di terreno. Inoltre, questa calzatura ideale per le attività outdoor garantisce l’impermeabilità e la traspirabilità grazie alla fodera in GORE-TEX®, con l´effetto di un microclima piacevole per il piede.

Se i sentieri si fanno impervi la punta strutturata vi proteggerà da eventuali urti. Provatela anche sulle vie ferrate!

La Ferrox Pro GTX Lo è la scarpa ideale da mettere in valigia per una vacanza outdoor perchè può essere usata per tantitssime attività: dagli hiking più spinti alle passeggiate più brevi in paese.

Per le donne, è stato inoltre disegnato un modello ad hoc per la forma del piede femminile.

il modello femminile

 

 

Articolo precedenteGranfondo Sportful Dolomiti Race il racconto
Articolo successivoQuiksilver Junior Surf Classic
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui