Pubblicità

LSD FINS in partnership con STARBOARD

di - 12/07/2016

Finalmente lo possiamo comunicare, dal 2017 le tavole da freestyle FLARE di Starboard saranno equipaggiate con le pinne di serie create da LSD FINS, Diabolika, marchio italiano. Questa collaborazione è solo l’inizio di una partnership che si potrà sviluppare anche su altre tavole di serie per altre discipline del marchio di Svein Rasmussen.

4F5A4790

Alessandro Carluccio, proprietario del marchio LSD fins, ci comunica: “Personalmente sono onorato che il nome della mia azienda LSDFINS venga associato con quella di JIM DRAKE e STARBOARD due aziende leader del settore. L’impegno quotidiano e la continua ricerca della perfezione e delle prestazioni ci hanno portato a questi risultati. Per noi questo è solo l’inizio, infatti altre case produttrici sono interessate alle nostre pinne. Voglio ringraziare tutti riders lsdfins per il supporto nello sviluppo e per far conoscere le nostre pinne in giro per il mondo.”

4F5A4742-1 4F5A4785

FullSizeRender1

Starboard Flare 2017

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.