LSD FINS in partnership con STARBOARD

0

Finalmente lo possiamo comunicare, dal 2017 le tavole da freestyle FLARE di Starboard saranno equipaggiate con le pinne di serie create da LSD FINS, Diabolika, marchio italiano. Questa collaborazione è solo l’inizio di una partnership che si potrà sviluppare anche su altre tavole di serie per altre discipline del marchio di Svein Rasmussen.

4F5A4790

Alessandro Carluccio, proprietario del marchio LSD fins, ci comunica: “Personalmente sono onorato che il nome della mia azienda LSDFINS venga associato con quella di JIM DRAKE e STARBOARD due aziende leader del settore. L’impegno quotidiano e la continua ricerca della perfezione e delle prestazioni ci hanno portato a questi risultati. Per noi questo è solo l’inizio, infatti altre case produttrici sono interessate alle nostre pinne. Voglio ringraziare tutti riders lsdfins per il supporto nello sviluppo e per far conoscere le nostre pinne in giro per il mondo.”

4F5A4742-1 4F5A4785

FullSizeRender1

Starboard Flare 2017

 

Articolo precedentePozo wrap up con Morgan Noireaux
Articolo successivoWindsurf Grand Slam 2016: day 3 aspettando il vento
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.