Pubblicità

Luxury yachting e alta moda sempre più vicini al mondo MOKI

di - 22/06/2016

Tenders.Toys, nota e dinamica azienda operante nel campo del water entertainment sceglie MOKI come partner nel mondo dello stand up paddle e MOKI entra così sempre più da vicino nel mondo della nautica e della moda.

Grazie infatti alla partnership con Tenders.Toys e alla continua evoluzione del marchio MOKI verso prodotti sempre più prestigiosi, è stato realizzato il primo SUP (Bonzaii 7’11″) dedicato all’esclusivo e grintoso brand dell’alta moda Philipp Plein, che ha con sport e sportivi ha un feeling particolare.

Per la prima volta Moda e SUP s’incontrano con una tavola dedicata.

PP_1

Schermata-2016-06-22-alle-22.36.19Schermata-2016-06-22-alle-22.36.35

MOKI_PPdeck MOKI_PPbottomIl sup PP è stato esposto in occasione della seconda edizione di “Montenapoleone Yacht Club”, l’evento che ha inaugurato la formula vincente per promuovere la connessione tra il settore moda e alta gioielleria con il mondo nautico. Dal 16 al 22 maggio la rinomata via del lusso si è trasformata in un’elegante marina, infatti numerose e selezionate boutique hanno ospitato per l’occasione i più prestigiosi brand della nautica.

Audemars Piguet – Crn  /  Breguet – Ccn  /  Bulgari – Benetti  /  Corneliani – Baglietto  /  Chantecler Capri  – Arcadia Yachts  /  Damiani – Azimut Yachts  /  De Vecchi Milano 1935 – Fipa Group  /  Etro – Custom Line  / Falconeri – Tankoa Yachts  /  Hermes – Luerssen Yachts  /  Italia Independent – Itama  /  Jaeger Le Coultre  – Vsy  /  Larusmiani – Riva  /  Loro Piana – Yacht Club Costa Smeralda  /  Louis Vuitton – Fincantieri Yachts  / Montblanc – Pershing  /  Panerai – Panerai Classic Yachts Challenge  /  Omega – Monte Carlo Yachts  /  Paul & Shark – Holland YachtBouw  /  Philipp Plein – Tenders.Toys  /  Piaget – Ferretti Yachts  /  Sabbadini  – Cantiere delle Marche  /  Salvatore Ferragamo – Nautor’s Swan  /  Santoni – Wider  /  Valentino – Sanlorenzo  /  Versace – Admiral  /  Vhernier – Perini Navi. Queste le interessanti partnership instaurate per l’iniziativa.

PP_3

Appena concluso un altro appuntamento di MOKI con il mondo della nautica.

Sempre grazie alla collaborazione con Tenders.Toys, MOKI ha partecipato al Rendez-V Marine, primo raduno nazionale di Azimut Yachts organizzato da V Marine dal 3 al 5 giugno presso al Marina di Varazze, con due tavole MOKI Bamboo Line personalizzate per Tenders.Toys e dedicate allo yachting.

Il weekend del 3, 4 e 5 giugno è stato una vera e propria festa, dedicata non solo allo yachting, ma ai settori più diversi legati dall’invisibile ma robusto comune denominatore dell’eccellenza: accanto agli incredibili Azimut Yachts e alle prestigiose vetture Maserati, alta orologeria, sofisticata gioielleria, complementi d’arredo di elevato pregio e tutto quanto partner d’eccellenza come quelli intervenuti al Rendez-V Marine hanno potuto offrire per rendere questa kermesse unica e indimenticabile.

Un evento senza precedenti che ha avuto il suo culmine nell’emozionante parata di domenica, rallegrata dalle performances dei numerosi water toys, tra cui i sup Moki, proposti dai tanti partner che hanno preso parte al Rendez-V Marine coordinati da Tenders.Toys, azienda leader nel settore del water entertainment.

Immagini Rendez-V Marine Toys

MOKI crede molto nello sviluppo di questo sport e si propone sul mercato come brand di eccellenza in grado di realizzare prodotti sempre più prestigiosi e all’avanguardia con una qualità superiore per soddisfare la sua clientela sempre più esigente.

Numerosi i progetti MOKI in questa direzione ed è in previsione una linea dedicata per il settore Yachting&Luxury che sarà distribuita attraverso Tenders.Toys.