Pubblicità

Madeline Stuart: dalle passerelle al triathlon, con la sindrome di down

di - 11/11/2015

Ha quai 19 anni, è australiana e ha una grinta davvero da vendere: stiamo parlando di una ragazza del tutto speciale dal nome di Madeline Stuart che in questo ultimo periodo sta facendo molto discutere di sè.

Madeline è affetta da sindrome di down, ma sembra che non ci sia nulla che possa fermarla. Non contenta del suo aspetto fisico, dovuto anche alla sua malattia, Madeline ha cominciato con grande tenacia e determinazione a fare attività sportiva e a nuotare ben 5 volte a settimana.
Il risultato del suo impegno è sotto gli occhi di tutti: ha perso ben 20 chili ed è diventata per un giorno regina delle passerelle più famose del mondo. E stata infatti la seconda ragazza al mondo a calcare le passerelle della New York Fashion Week, proprio quest’anno!

http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3309541/Down-syndrome-model-Madeline-Stuart-swaps-heels-runners-triumphantly-completes-gruelling-Noosa-Triathlon.html#v-4486981405001

Ma non solo!
Madeline ha terminato, per la terza volta, lo Special Triathlon di Noosa Bay del 29 ottobre scorso, in Australia: una gara di triathlon pensata specificamente per le persone con “bisogni speciali”.

MADELINE STUART

Accompagnata da amici e da tifosi, Madeline ha nuotato, pedalato e corso sempre con il sorriso sulle labbra e una grinta fuori dal comune, con un cappellino con la scritta “Inspire“, che non lascia altro da aggiungere.

Fonte: dailymail.co.uk