Pubblicità

Magliette The North Face fatte da bottiglie di plastica: si può!

0

THE NORTH FACE BOTTLE SOURCE COLLECTION: T-shirt Limited Edition prodotte con la plastica di bottiglie abbandonate sulle Alpi.

The North Face presenta la nuova Collezione “Bottle Source”, prodotta utilizzando i 18.000 chili di plastica recuperata dalle bottiglie abbandonate tra le montagne delle Alpi.

Una pessima abitudine che il brand cerca di contrastare sensibilizzando le persone sul terribile impatto che l’abbandono di rifiuti ha sull’ambiente. La Recover Tee è una rappresentazione dell’approccio etico del brand all’esplorazione, che viene promossa nell’assoluto rispetto della natura incontaminata.

Disponibile sia a maniche corte che lunghe, questa tshirt unisex proposta in bianco si ispira al logo originale The North Face declinato in blu, rosa o verde.

Donazioni alla Summit Foundation

Per ogni tshirt che viene prodotta, The North Face donerà 1€ alla Summit Foundation, la fondazione che supporta programmi per la pulizia delle Alpi, a tutela dell’ambiente con l’obiettivo di preservare le montagne come straordinaria meta per l’esplorazione. Ogni anno, la Summit Foundation propone iniziative concrete e campagne di sensibilizzazione ad aziende pubbliche e private per ridurre l’impatto dell’uomo nei luoghi più frequentati.

La Collezione è disponibile online su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

Articolo precedente4outdoor magazine di luglio è in edicola!
Articolo successivoASICS RUNNERS FACE COVER, x correre sicuri
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui