Mammut con Milano Montagna Week e E.O.F.T.

0

Mammut è partner ufficiale di Milano Montagna Week dal 14 – 20 ottobre 2019 dei Sustainable Outdoor Days e dell’European Outdoor Film Tour.

Dopo il successo del Festival e Fuori Festival 2018, nasce Milano Montagna Week: un’intera settimana di eventi diffusi animeranno la città dal 14 al 20 ottobre 2019. I Sustainable Outdoor Days, in programma dal 17 al 20 ottobre a BASE, in via Bergognone 34, saranno l’appuntamento principale: quattro giorni di film in anteprima internazionale, grandi atleti, imprese epiche, sostenibilità, storytelling e condivisione di passioni. Milano apre le porte al mondo dell’alta quota e ai suoi protagonisti: si trasforma in luogo di riflessione e ospitalità, dove incontrare vecchi amici, creare nuove relazioni e inventare esplorazioni future. Chiudi gli occhi e immagina di essere lì: un’atmosfera di festa con momenti profondi, sorrisi, arrampicate sulle pareti di boulder allestite per l’evento, insieme ad alcuni degli atleti più forti del momento.

Grazie al supporto di Mammut, potrai conoscere Tom Belz(giovedì 17 ottobre tra le 20 e le 21 in sala A), gli atleti Shanty Cipolli e Caro North (Break The Law Of Gravity – Be Free, sabato 19 ottobre tra le 19:30 e le 20:30 in sala A), e Cala Cimenti, che chiuderà la settimana domenica 20 ottobre (tra le 20 e le 21 in sala A). Potrai anche approfondire il tema della sicurezza in montagna durante l’incontro con i promoter Mammut Maurizio Lutzenberger, Uberto Piloni e Mattia Ortelli (sabato 19 ottobre tra le 18 e le 19 in sala C).


Una line up da urlo, che vanta l’intervento dell’atleta Mammut e campionessa mondiale di freeride Nadine Wallner, che sarà presente durante la proiezione della premiere del film Decisions (giovedì 17 ottobre, dalle 23:30 alle 23:45 in sala A). Sciatrice con un coraggio eccezionale, Nadine Wallner ha di recente sviluppato una passione per l’arrampicata e sta lavorando a un progetto che richiede nervi d’acciaio: scalare l’impressionante muro di Bürser Platte.
Come tutti gli anni, l’ingresso a Milano Montagna è gratuito.
Più info: https://www.milanomontagna.it/sustainable-outdoor-days/

Nel contesto della Milano Montagna Week, grazie all’impegno di Mammut, si inserisce anche l’European Outdoor Film Tour: le migliori avventure di sport, esplorazioni e viaggi, rigorosamente open air.  Giunto alla sua 19ª edizione, l’appuntamento con E.O.F.T è per martedì 15 ottobre, alle 20:30 al cinema Orfeo, in viale Coni Zugna 50, a Milano. Guarda il nuovo trailer e vivi una serata di adrenalina allo stato puro!

Articolo precedenteCannondale Caad13 Disc, il nostro test
Articolo successivoMizuno Wave Ultima 11 dipinge l’autunno
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui