Pubblicità

Manna veste wetsuit SPARTAN

di - 16/04/2013

Manna veste wetsuit SPARTAN per la stagione 2013

mannaSPARTAN

Cape Town e il Manna sono ormai sinergicamente una sola cosa. Come comincia la stagione vera del Cape, Massimo Manna è ready to raid the lip. Certamente essere protetti e caldi nella acque, spesso, molto fredde del Cape è determinante, e qui che si inserisce la nuova collaborazione con Spartan, azienda mitica e famosissima in Inghilterra dal 1958 con mute classiche ma di grande qualità.

Manna raccontaci da dove è partita questa nuova collaborazione?
Well, always looking around!!! No, a parte gli scherzi, è un accessorio così importante che, a volte, ne limitiamo l’importanza, poi quando sei al momento di doverne veramente sentire I benefici (… freddo VERO!), ti accorgi che forse la muta che hai non vale abbastanza! La coincidenza ha voluto che un mio carissimo amico diventasse l’ufficiale distributore per l’Italia, il resto lo potete immaginare.

Parlaci del distributore italiano?
L’azienda che distribuisce SPARTAN in Italia è la Always UP con sede a Latina, il suo titolare Simone Becherecci, dopo essere stato un buon windsurfista si sta dedicando alla distribuzione di queste bellissime mute insieme all’esclusiva di altri marchi molto noti nel regno del vento! L’azienda ha un suo web : www.alwaysup.it e per ogni info : info@alwaysup.it , oltre che il notissimo e ufficiale sito di Spartan : www.spartanwetsuits.com , dove potrete trovare tutti I dettagli riguardo alle mute e le loro caratteristiche.

Che impressione hai avuto dopo il test di Cape Town ?
Sto utilizzando la versione REFLEX e la versione VORTEX , sono rimasto impressionato favorevolmente dalla vestibilità, veramente eccezzionale, anche se devo dire che la taglia che uso generalmente è L ma in questo caso fit perfect la M, molto leggera e facile sia da calzare e levare, spesso in questi due momenti ci sono dei problemi, l’elasticità della muta permette la messa in uso in maniera molto facile. Decisamente la muta più calda che abbia mai usato, a Cape Point o Yzer non avere freddo in questo periodo, vi assicuro che  è un bel godere.

A questo punto come direbbe il mio caro amico Simone
Always UP….
Manna

spartan4

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.