Manovriamoci tutti: ecco come costruire una sosta

0

Nel primo episodio della serie ‘Manovriamoci tutti’, ideata dalla guida alpina Marco Eydallin e dalla fotografa outdoor Alice Russolo, viene spiegato come costruire una sosta fissa e una sosta semi-mobile.

Non perdetevi il primo dei tutorial legati all’attività in montagna e esercitatevi a casa per farvi trovare pronti quando si potrà tornare a scalare!

Articolo precedenteVita C 1000 di ProAction in compresse deglutibili
Articolo successivoI nuovi mozzi DT Swiss 240 con sistema Ratchet EXP
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui