Mantieniti in forma con Polartec

0

Mantienti in forma con lo stile e la tecnicità sostenibile di Polartec

Mantieniti in forma con i tessuti Polartec, scopri ogni settimana il prodotto adatto per il tuo workout quotidiano e non solo: la quotidianità è cambiata ma non il modo di vestire con stile e tecnicità! 

Sale la temperatura, sale la voglia di fare attività aerobica per rimettersi in forma dopo tanti giorni di lockdown? Nelle prossime settimane speriamo di essere più liberi di uscire a praticare la nostra attività preferita, ma anche a casa possiamo trovare i nostri momenti per allenarci al meglio, basta un po’ di fantasia e spirito di adattamento!
È importante però indossare sempre l’abbigliamento giusto, perché la passione per il movimento e il bisogno di comfort sono sempre gli stessi, soprattutto ora che inizia a fare più caldo. Con i tessuti altamente tecnici di Polartec, il comfort è garantito così come l’alta traspirabilità e l’asciugatura rapida. A partire da Polartec Delta, il tessuto rinfrescante creato per sfruttare al meglio il naturale sistema di raffreddamento del corpo: il sudore.

Scelti per te questa settimana

66° North – DELTA GRETTIR T-SHIRT

Grettir T-Shirt di 66° North è una T-shirt superleggera in Polartec Delta, tessuto tecnico altamente traspirante che consente inoltre un controllo ottimale degli odori. Il marchio 66° North è garanzia di qualità e competenza tecnica, Polartec Delta è un tessuto a maglia innovativo, leggerissimo e fresco sulla pelle, che regola i tempi di asciugatura e garantisce una migliore traspirabilità da bagnato. Perfetto quando il caldo inizia a farsi sentire. e-commerce
www.66north.com

Crazy – DELTA PRIME T-SHIRT

Prime T-Shirt di Crazy, brand italiano che vive lo sport con il 100% della passione, nasce dalla volontà di realizzare un capo che potesse esaltare le caratteristiche di Polartec Delta, il tessuto tecnico rinfrescante creato per sfruttare al meglio il nostro naturale sistema di raffreddamento: il sudore. Il risultato è un capo estremamente traspirante in grado di autoregolare l’asciugatura del sudore allontanando il calore, il tutto garantendo una sensazione di fresco sulla pelle. Originale look bicolor, cuciture piatte e loghi rifrangenti. e-commerce
www.crazy.it

  

Articolo precedenteNuovi componenti di gamma alta ed entry level da Shimano
Articolo successivoPer chi nonostante tutto ancora è ancora sui rulli
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui