Home Mtb Eventi Marathon Bracciano, aggiornati gli orari
Pubblicità

Marathon Bracciano, aggiornati gli orari

0

Dopo il grande successo della prima tappa che si e’ svolta all’Argentario, il Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale si prepara ad affrontare la sua seconda fatica: stavolta sarà la splendida cornice del Lago di Bracciano ad ospitare i tanti bikers attesi per domenica 13 aprile.

Ripartiranno con la maglia di leader della generale, che reca il logo del main sponsor del circuito Blue Advisory, Mirco Balducci (Team Acqua e Sapone) e Vanessa Casati (Team Bike Civitavecchia).

La Granfondo del Lago di Bracciano è una gara ormai storica, in quanto è giunta alla sua quattordicesima edizione. La manifestazione è organizzata dalla Cicli Montanini e avrà come quartier generale Trevignano Romano, località dalla quale partiranno sia il percorso agonistico, lungo circa 50 km con 1.500 metri di dislivello, sia quello escursionistico di 28 km. Il tracciato lungo è particolarmente esigente, in quanto rispetto agli anni passati ci sono molti più tratti tecnici composti da sottobosco e da single track.

“Siamo molto soddisfatti di come sta precedendo l’organizzazione della corsa – spiega Arnaldo Montanini, presidente del comitato organizzatore – la gara è ormai una vera e propria classica del calendario laziale e gli appassionati stanno rispondendo alla grande, in quanto fino a lunedì gli iscritti erano 650, quindi puntiamo ad arrivare a 800 per domenica”.

L’organizzazione raccomanda a tutti coloro che parteciperanno alla prova del Lago di Bracciano che il chip deve essere messo solo ed esclusivamente sulla caviglia. Tutti coloro che posizioneranno il chip diversamente verranno automaticamente esclusi dall’ordine d’arrivo.

Per tutti coloro che verranno a Trevignano Romano in autovettura i parcheggi si trovano a 800 metri dalla partenza, mentre i camper potranno sistemarsi nell’area del campo sportivo.

Tutte le ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione alla gara sono disponibili a questo link: http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=4&id_gara=868&pagina=GRAN%A0FONDO%A0DEL%A0LAGO%A0DI%A0BRACCIANO%A02014

Per tutti e due i percorsi il ritrovo, la partenza e l’arrivo sono fissati presso il campo sportivo di Trevignano Romano dalle 7:00 della mattina del 13 aprile. È consigliato da parte degli organizzatori venire il sabato prima (12 aprile) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 per il ritiro pacco gara.

Comunicato stampa

 04-11 maremmatoscolaz14braccianopacco

Pubblicità