Home Running News Maratona delle Città del Vino, pronta l’area Expo

Maratona delle Città del Vino, pronta l’area Expo

0

Maratona delle Città del Vino, pronta l’area Expo

Sarà valida quale campionato regionale, la maratona itinerante dedicata al vino che quest’anno fa tappa a Domegna del Collio, con partenza alle ore 9:00. Lo scopo degli organizzatori è sempre quello di far conoscere diversi comuni goriziani toccati dal percorso, ogni anno uno di essi diventa teatro di partenza e arrivo. La gara, che anche quest’anno abbinerà la maratona alla mezza, prevede una quota d’iscrizione di 35 euro con chiusura fissata per il 2 ottobre e gli organizzatori confidano in un corposo aumento del numero delle presenze viste le numerose iniziative promozionali anche legate alle iscrizioni. Premi per i primi 5 assoluti e i primi 3 di ogni categoria.

Questa edizione verrà arricchita ulteriormente con l’organizzazione di un’area espositiva a Dolegna del Collio adiacente al punto di arrivo della Maratona e della Maratonina. Diversi saranno gli espositori presenti con prodotti tipici del territorio (vino, miele, olio, the e spezie) oltre, ovviamente, a stand di abbigliamento tecnico e calzature, integratori alimentari, lasciando spazio anche agli appassionati di ciclismo. Il sabato vi sarà anche la possibilità di effettuare gratuitamente un test di appoggio del piede; tutti gli interessati possono sin d’ora iscriversi inviandoci una mail a annaalba_a@libero.it

L’area expo sarà punto di incontro per atleti e loro accompagnatori e si trasformerà in un momento di festa con l’”APRIPISTA” (l’aperitivo del podista) che organizzeremo nel tardo pomeriggio del sabato con tutti i presenti.

Vi aspettiamo per brindare insieme con un bicchiere di buon vino!

Per info: 0432.673511, www.maratonacittadelvino.it