Pubblicità

Marco Cavallo video & ITW

0

In occasione dell’uscita della sua nuova videopart abbiamo fatto alcune domande a Marco Cavallo per saperne di più del suo ruolo nella rinascita di Anonymous Skateboards.

Ciao Marco come va?
Tutto bene, grazie.

Lo scorso novembre a Skipass mi hai annunciato che stavi rimettendo in piedi Anonymous Skateboards, è un’idea venuta di botto o è un po di tempo che ci pensavi su?
Rimettere in piedi Anonymous mi sarebbe sempre piaciuto, l’anno scorso Francesco (il fondatore) me lo ha proposto e io ho accettato al volo.Non ce l’avrei fatta però senza l’aiuto di Danny, un amico con cui skateavo da piccolo che ha creduto nel progetto tanto da finanziarlo e da diventare mio socio.Anche Doc sta contribuendo alla rinascita della company prendendo in mano la direzione artistica e disegnando tutte le nuove grafiche.

So che hai già rimesso in piedi una parte del team e ci stai lavorando tutt’ora, puoi dirci già chi ne fa parte oltre a te?
Al momento sono in fase di reclutamento, gli unici membri ufficiali oltre a me per ora sono Filippo Aglietti e Davide Tedeschi.

Come sta andando con la gestione? Al tempo eri solo rider mentre ora sei il boss della company… quando eri nel team te lo immaginavi che era così complicato gestire una company?
E’ complicatissimo, passando dalla parte di rider a quella di boss mi sono reso conto che cose che al tempo davo per scontate non lo sono affatto, almeno per una company italiana. Ora avendo vissuto entrambe le parti ho una visione completa e mi rendo conto che all’inizio è dura per tutti, e che per la buona riuscita di un progetto è necessario che riders e company si vengano incontro.

Una cosa che non ti piaceva del passato di Anonymous e che vorresti migliorare nel suo futuro?
Il video Underground, comunque Anonymous ha fatto grandi cose, partendo da zero! RESPECT

La tua videopart è il primo clip ufficiale Anonymous dalla sua rinascita?
Si, a breve usciranno altre piccole clip degli altri rider.


La nuova videopart di Marco uscita online

Altri progetti a breve per Anonymous? Tours, altri video?
Sicuramente un sito web che a giorni sarà online.Un altro progetto imminente è quello di un video completo a cui sta lavorando il Macca (il nostro filmer carichissimo). Appena il budget me lo permetterà partiremo sicuramente per un tour.

Grazie e complimenti per aver deciso di rimettere in piedi e portare avanti un pezzo importante dello skateboarding italiano!
Grazie mille, a presto!YO!