Masters con Stefano Ruzza al CMP Trail

0

Domenica 6 ottobre a Bassano del Grappa si corre il CMP Trail. Masters è main sponsor dell’evento ed ospietrà Stefano Ruzza, atleta del team.

Questa domenica vedremo Stefano Ruzza, atleta del team Masters, sul CMP Trail Long di 43k, che si svolge sui sentieri intorno bassano del grappa.

Durante l’evento  Masters allestirà uno stand dovre si protrà vedere e testare i loro prodotti. Potete cominciare a farvi un’idea su quello che volete testare sul loro sito ufficiale.

Il CMP Trail si svolgerà in 3 distanze: il Long di 43k e 2016 m di dislivello positivo, lo Short da 18k e 750m D+, e lo Youth da 7k e 200m D+. Per maggiori info sulla gara potete visitate il sito web.

 

Articolo precedentePoola Rama 2.0
Articolo successivoLa Sagra del Surf è pronta a partire
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui