Pubblicità

Matteo Iachino dal photoshooting Fanatic/North di Maui

di - 14/04/2014

Matteo Iachino ci da qualche aggiornamento da Maui dove sta partecipando al photoshooting Fanatic/North Sails 2015.

Matteo 4Matteo Iachino in allenamento Slalom a Sprecks

Matteo: “Sono a Maui per la prima volta, non avevo mai avuto la possibilità di volre in questo posto fantastico. Sono più di tre settimane che sono qui e devo dire che tra i test per i materiali 2015 e il photoshooting North Sails Fanatic non ho avuto molto tempo libero per rilassarmi. C’è sempre vento e praticamente sempre swell quindi è perfetto per allenarsi in qualsiasi disciplina, basta spostarsi da uno spot all’altro. Sono molto contento perchè i test con Kai Hopf, velaio North, procedono bene e avremo un prodotto slalom ancora più performante per il 2015. Abbiamo proseguito lo sviluppo delle Fanatic Falcon con Daniel Aeberli e Sebastian Wenzel e anche sul lato tavole sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. Ho avuto qualche session bellissima a Hookipa in wave anche se devo dire che era molto affollata, in questo periodo tra pro e amatori eravamo in mille in acqua ma sono riuscito a fare delle uscite al tramonto indimenticabili. Giovedì prossimo torno in Italia e metterò a punto tutta l’attrezzatura in vista del primo evento di coppa del mondo 2014 , il 10 maggio in Korea!”.

Matteo 2Matteo sdraia la vela a Hookipa in una giornata affollata. Sopra di lui Klaas Voget con la nuova Simmer Triceratopo (3 stecche) e sullo sfondo Dani Bruch con la ThreeG Challenger Sails 2015

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.