Pubblicità
Home Windsurf News Maui report #1

Maui report #1

0

Il nostro collaboratore Francesco Orsi, di cui di recente abbiamo pubblicato un suo articolo su SupTime magazine, si trova in questo momento a Maui per dare una mano allo sviluppo delle vele Race di Hot Sails Maui e per prendere parte al photoshooting Starboard.
Francesco ci comunica: ” Oggi vento super leggero a Maui. Ne abbiamo approfittato per fare alcuni test a Kanaha sulle GPS slalom Hot Sails Maui e sulle pinne Black Project Fins. Impressive performances!”.

891673_562034503820210_484922953_o

 

L’apertura dell’articolo di Francesco Orsi pubblicato sul n°10 di SupTime.
Funboard

Articolo precedente❄ Snow & Bass ❄
Articolo successivoMurder Vert Attack giveaway
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità