Home Mtb News Mediofondo del Piave, percorso confermato

Mediofondo del Piave, percorso confermato

0

Mediofondo del Piave, percorso confermato

Se alcune novità tecniche si leggono già in questi giorni nel nuovo profilo Facebook della Mediofondo MTB del Piave il C.O. Piave Sports ha comunicato che il percorso fluviale del Piave versa in ottime condizioni nonostante le abbondanti precipitazioni. Dunque il Piave ha tenuto, così come l’impegno dei ragazzi di Zero Absolute e Magicabike, le due società ciclistiche impegnate nella realizzazione della seconda prova del Veneto MTB Tour in programma a San Donà di Piave (VE) il prossimo 9 marzo.

Infatti, sia sul piano della preparazione del tracciato di gara, che su quello organizzativo i lavori proseguono senza intoppi, così come per le iscrizioni che continuano ad arrivare alla segreteria di gara, la quale segnala un buon accoglimento dell’opportunità data ai biker dalla “Gran-Combinata del Doge” che, ricordiamo ancora, da un effettivo risparmio di 10,00 €uro sul totale delle quote delle due gare previste (MF del Piave e Atestina GF dei Colli Euganei), riservando inoltre una griglia di partenza preferenziale.

Confermati i Partner Ufficiali, quali la Aebi-Schmidt (http://www.aebi-schmidt.it/) e l’Azienda Vinicola Canella (http://www.canellaspa.it/) , nonché quelli tecnici e logistici che sostengono ormai da anni questo evento sportivo e che dallo scorso hanno ha un format tutto nuovo e di sicuro divertimento per spettatori e atleti che troveranno inoltre novità sia sul percorso che sui servizi. L’omaggio della Pattuglia Ciclistica dei Bersaglieri aprirà la strada alle centinaia di biker che dopo aver sfilato lungo il Corso Trentin entreranno nel suggestivo territorio fluviale del Piave. Uno spettacolo teatrale gratuito del Gruppo “Amici di Cesco”, nel pomeriggio (16,30) all’Auditorium Leonardo da Vinci di Piazza Indipendenza, chiuderà in maniera culturalmente divertente la giornata.

Tutto il resto, dalla logistica ai servizi, rispetterà l’ottimo standard di qualità e cortesia che Piave Sports ha dimostrato di saper dare in questi anni a partecipanti e accompagnatori. Una novità, riservata proprio a quest’ultimi, è la possibilità di avere gratuitamente un “Buono” per il Pasta-Party che quest’anno prevede anche l’assaggio di un piatto tipico; Musèt e Purè. Ultima notizia, ma non ultima, è la conferma del “Pacco-Gara”; un utilissimo scalda-collo di mezza stagione che, grazie all’intervento della Duelle Sport-Promotions (http://www.duelle-promotions.it/), sarà logato Mediofondo MTB del Piave.

Altre Info e per le iscrizioni visitare il sito ufficiale http://www.mediofondodelpiave.it/

Comunicato stampa