Pubblicità
Home Windsurf Video Mediterranean Diet – EP.3 – Porto Corsini
Pubblicità

Mediterranean Diet – EP.3 – Porto Corsini

0

Già ieri sera lo avevamo pubblicato sulla nostra pagina facebook di FUNBOARD magazine.

Arriva ora anche sul web il video di Mattia Pedrani dell’uscita di Porto Corsini di cui avevate già letto il report by FUNBOARD.
Vi anticipo che sul prossimo numero di FUNBOARD magazine Mattia continuerà con le sue faq mettendo a confronto la stessa manovra eseguita in Freestyle su acqua piatta e nel Wave tra le onde. Dopo il Ponch vs Goiter, la Flaka vs Taka… ora è il turno di…??? Lo scoprirete a dicembre in edicola intanto gustatevi il terzo episodio della dieta mediterranea del nostro Pedro (che questa mattina si è presentato solo all’alba delle 10:30 a Malcesine… perdendosi una bella uscita da 4.5 e con il caldo… almeno per i canoni di questo spot gardesano in questo periodo!!!)

 

Articolo precedenteRumors AICW
Articolo successivoEuropean Funboard Expression 2012_Final video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità