Pubblicità

    Millet Hike Up, la scarpa da montagna adatta ad ogni attività outdoor

    0

    Un’offerta completa di prodotti per il fast hiking e il trail running

    Punta in alto. Per Millet, questa filosofia è uno stile di vita. Non mollare mai. Rialzati dopo ogni tentativo, migliora le prestazioni e raggiungi i tuoi obiettivi. Nei loro uffici e stabilimenti vengono creati e realizzati ogni giorno prodotti che riflettono la mentalità positiva che alimenta il lavoro del brand. Scopri i prodotti di punta di una nuova collezione fatta apposta per accompagnarti ogni giorno, dalle strade di città alle vette più alte e immacolate, senza mai scendere a compromessi a livello di prestazioni e look.

    Hike Up, la scarpa per tutte le attività outdoor

    HIKE UP è la scarpa da montagna adatta ad ogni attività outdoor, dalle escursioni più leggere al fast hiking più intenso. Caratterizzata da una tomaia in mesh traspirante, la leggera HIKE UP è progettata per muoversi velocemente anche su sentieri sconnessi. Flessibile, ma altamente resistente all’abrasione è dotata di un’intersuola che offre un ottimo compromesso tra stabilità e comfort. La suola Vibram® genera una trazione ottimale sui terreni ripidi ed è un alleato nei momenti di accelerazione.

    Informazioni tecniche

    Materiali: Suola VIBRAM® Fell / Protezione della punta in PU iniettato / Tomaia in tessuto.

    Colori Uomo: Orion Blue – Tarmac Colori

    Donna: Noir – Castle Gray Peso: 290 g (uomo) – 240 g (donna)

    Articolo precedenteMaloja Gioschm la giacca leggera e tuttofare
    Articolo successivoAppenninica MTB: si corre dal 27 settembre al 3 ottobre 2020
    Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui