Pubblicità

Mio è partner ufficiale di Scott Racing Team

0

Mio è partner ufficiale di Scott Racing Team

Mio – azienda leader nella tecnologia GPS e produttrice dei dispositivi di navigazione satellitare per bicicletta Mio Cyclo – è partner e fornitore ufficiale di Scott Racing Team, uno dei team ciclistici più vincenti e blasonati d’Italia che vede tra i suoi membri atleti del calibro di Juri Ragnoli (Campione Italiano Marathon) Daniele Mensi, Igor Baretto, Franz Hofer, Marco Ponta, Luca Martini e Nicoletta Bresciani.

La partnership – che ancora una volta conferma l’impegno ad ampio respiro di Mio nel mondo della mtb, della bici e dello sport ciclistico in generale – prevede da parte dell’azienda la fornitura agli atleti del team di gps da bici Mio Cyclo 505 HC e di ciclocomputer Mio Cyclo 105 HC.

I primi, da poco annunciati sul mercato, saranno utilizzati dai membri di Scott Racing Team per le loro sessioni di allenamento: sottili, leggeri, con schermo piatto antiriflesso, hanno WIFI integrato per sincronizzare facilmente i percorsi attraverso MioShare, e permettono di condividere un percorso con i compagni di squadra semplicemente scuotendo il dispositivo, grazie alla funzione “Shake&Share”.

Durante le gare ufficiali, invece, Juri Ragnoli e compagni utilizzeranno i Mio Cyclo 105 HC, ciclocomputer eleganti e compatti che registrano tempo, velocità, distanza, altezza, consumi calorici e tracciati attraverso il GPS integrato e permettono di analizzare le proprie prestazioni e condividerle online attraverso il software Mio Share.

“Siamo molto entusiasti di questo accordo con Scott Racing Team – afferma Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio – Essere partner di un team così importante è per noi motivo d’orgoglio oltre che opportunità per raccogliere impressioni e suggerimenti da atleti di alto livello, per migliorare continuamente i nostri prodotti. Da parte nostra, ci auguriamo di contribuire, grazie ai nostri ciclocomputer, ai successi di questa squadra. Contiamo per il futuro di aggiungere altri importanti tasselli al nostro puzzle sportivo che ci sta dando importanti e utili consigli su cosa creare e proporre ai nostri clienti: se essi siano fan della MTB o della BDC non è importante, l’importante è che siano soddisfatti di ciò che stiamo producendo per il loro divertimento”.

Comunicato stampa