Home Windsurf Video Miriam Rasmussen a Tenerife
Pubblicità

Miriam Rasmussen a Tenerife

0

Miriam Rasmussen (99novenove, Challenger Sails), dalla Norvegia ha deciso di fare una vacanza per trascorrere un paio di settimane a Tenerife per potersi allenare al caldo. Prima di partire per Cape Town ci invia questo suo video. Buona visione!

Miriam: “When winters all around in Scandinavia, Norwegian windsurfers has to migrate south to get a break from snow and freezing temperatures. I had two trips planned this winter – one week to Tenerife, and two weeks to Cape Town. Next year I hope to stay longer abroad during wintertime. I went to Tenerife because I had heard that El Medano is a place particularly good for slalom racing. Of course this is a matter of the present conditions, and i am afraid I wasn’t lucky this time!  With swell from the south and 30 knots windgenerated waves from the south the conditions were to put it mildly – hectic! I got two good days of slalom,  one horrendous one, and i had to rent wave gear for two days. There are some slalomsailors here, but please be aware that these are world cup sailors! The philosophy is apparently; “If you can sail slalom here, you can do it anywhere” :)

miriamrasmussen.com

800x533xmedanospring-1024x683.jpg.pagespeed.ic.wQyolVXiHF

Articolo precedenteMy sea
Articolo successivoStevie Smith & Brendan Fairclough in “Trigger Happy”
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità