Home

Mons Royale Yotei: un classico intramontabile

di - 06/12/2024

Listen to this article

La storia di Yotei parte da lontano, dai primi anni 2000, quando in Nuova Zelanda Mons Royale ha iniziato a creare questo capo divenuto classico e fondamentale nella sua collezione.

Realizzato in lana Merino di altissima qualità, certificata secondo i più rigidi dettami ZQ. In questo modo sono garantiti il benessere degli animali, la sostenibilità, la tracciabilità di tutta la filiera produttiva e l’alta qualità del filato stesso: Yotei è una certezza che rappresenta il dna di Mons Royale.

Yotei si caratterizza per il taglio di ispirazione street dalla vestibilità comoda, perfetto per essere indossato come primo o secondo strato in qualsiasi attività outdoor, ma anche in rifugio per una birra post attività! Realizzata in tessuto Merino 200 composto al 100% di lana Merino, un vero concentrato di performance naturali, la Yotei Classic dipende colori e mood semplici e senza tempo. Ieri come oggi le parole d’ordine delle collezioni Mons sono innovazione, stile ed ecosostenibilità. Tra le sue particolarità, anche, i passanti per i pollici nei polsini.

Capi come questa longlseeve non dovrebbero mancare nel guardaroba di nessun amante dell’outdoor.

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor