Pubblicità

Montepremi ricco per l’Oglio Chiese Contest

di - 12/02/2015

Ormai il messaggio che lo storico Oglio Chiese si rinnova in ogni suo aspetto è chiaro: percorsi, formule, location, tante novità per divertire sempre più gli atleti.

Un forte cambiamento ci sarà anche nelle premiazioni finali della formula “Contest”, grazie alla stretta collaborazione con l’azienda Jollywear, sarà possibile “coccolare” i primi tre di ogni categoria, con un “bigliettone” fino ad € 150,00 di buono spesa in Internet.

Un premio non solo di valore pratico e concreto, ma che da la possibilità di scegliere ciò che è uno desidera.

Queste le premiazioni per categoria:

– Junior / Senior / Veterani / Gentleman / Donne A/B: € 150,00 / € 100,00 / € 75,00
– SuperGentleman A/B: € 100,00 / € 75,00 / € 50,00
– Primavera A/B / Debuttanti: € 80,00 / € 60,00 / € 40,00

Saranno consegnati dei buoni da spendere a piacere sul sito della azienda (tutta Italiana) di abbigliamento, Jollywear.

Ancora da confermare, ma anche quest’anno non  mancheranno le medaglie d’oro, per i leader di categoria, una volontà della Famiglia Piacentini di Mezzane, per tenere vivo il ricordo del caro amico Diego. Non riusciamo a pensare al circuito Oglio Chiese, senza pensare a Diego. Un presenza costante, positiva e propositiva che molti hanno conosciuto ed apprezzato per le sue grandi doti umane.

In questa stagione 2015, l’aspetto premi sarà particolarmente curato. Oltre al buono spesa ed alla medaglia d’oro, anche le premiazioni di ogni gara saranno più qualitative. Infatti i responsabili del circuito, stanno definendo delle ottime collaborazioni con alcune aziende produttrici di prodotti alimentari di qualità. Pasta, biscotti, riso, formaggio, salumi, succhi; tutto a km zero, prodotti BIO provenienti dalle nostre terre. Un idea di valorizzazione del territorio attraverso l’acquisto di  prodotti di qualità prodotti con cura artigianale.

La campagna abbonamenti continua con tante promozioni ed opportunità, scoprite il tutto su http://www.oglio-chiese.it/

Comunicato stampa