Monterosa: Capanna Gnifetti Timelapse

0

Timelapse dalla Capanna Giovanni Gnifetti, 3647m slm – Monte Rosa

Pubblichiamo un filmato di ‘Scenari Digitali’ generato tramite la tecnica automatizzata del timelapse giornaliero, dal punto di ripresa webcam della Capanna Gnifetti 3647m slm (Rifugi Monterosa). In questi giorni di quarantena vorremmo condividere con tutti gli alpinisti, escursionisti ed amanti della montagna le suggestive albe, la danza delle nubi e la neve primaverile, certi di poter tornare presto per vette e sentieri.

“Scenari Digitali srl” è una startup innovativa con sede in Umbria, che opera nel settore dell’information technology con una consolidata esperienza nei sistemi webcam stand alone in ambienti montani.

“La webcam della Capanna Gnifetti” è stata realizzata in collaborazione con
Rifugi Monterosa

Articolo precedenteDormire bene… per Correre bene!
Articolo successivoGeometria per tutti… o no?
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui