Pubblicità

Mountain Bike: in Dolomiti per il Giro della Grande Guerra

di - 27/06/2016

Oggi vi parleremo di un percorso molto caro agli amanti della mountain bike. E’ un itinerario spettacolare che si snoda lungo strade, mulattiere e sentieri attraverso i luoghi più significativi della Prima Guerra Mondiale. Un tour in mountain bike che si può compiere in giornata oppure in più giorni sostando nei numerosi rifugi o alberghi presenti lungo il percorso, vivendo l’incanto delle Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO.

©Dolomiti-SuperSummer_wisthaler-1

Da Alleghe a Passo Falzarego, dalle 5 Torri al Passo Giau, da San Cassiano in Val Badia ad Arabba, con le visite ai musei della Grande Guerra di Val Parola, di Marmolada e i musei all’aperto di 5 Torri e Lagazuoi: 82 chilometri di emozioni e divertimento.

Per rendere più agevole e meno faticoso il Giro della Grande Guerra è anche possibile utilizzare gli impianti di risalita con la Dolomiti SuperSummer Card e la sua versione per gli appassionati delle due ruote grasse: “Tessera a Tempo”. Per vivere appieno questa esperienza, numerosi sono gli istruttori di mountain bike a cui potete rivolgervi a Cortina d’Ampezzo, Alleghe, Selva di Cadore, Val di Zoldo, Falcade, Arabba e Marmolada. Per maggiori informazioni cliccare su www.dolomiti.org