Home Outdoor Sci Movement: un nuovo look per lo scialpinismo

Movement: un nuovo look per lo scialpinismo

0
movement

Il 2023 segna la rivoluzione di Movement, brand svizzero che all’inizio del millennio aveva già introdotto la leggerezza nello sci.

Il marchio ha infatti rinnovato il design di tutta la collezione, rendendola inoltre perfettamente compatibile con lo scialpinismo.

Il nuovo design Movement

Questo nuovo look punta a una migliore combinazione tra tecnologia e grafica, esprimendosi attraverso la Concrete Art. Di cosa parliamo? Di un movimento ispirato agli artisti svizzeri, che utilizza elementi tipografici e geometrici come contenuti strutturali del design.

Dato che gli sciatori moderni vogliono sempre di più praticare il loro sport in modo più avventuroso e più a contatto con la natura, Movement ha reso la collezione 2022/23 100% compatibile con lo scialpinismo.

La discesa resta il principale campo di utilizzo di questi sci, ma per la salita ci si può affidare anche alle proprie gambe e alle pelli. Naturalmente montando lo sci con gli appositi attacchi da risalita.

Le linee Lady e Junior

La gamma Movement propone inoltre molte novità con sci da donna e per ragazzi.

  • L’Alp Tracks 90 W è pensato per le sciatrici in cerca di uno sci versatile. Questo modello si differenzia da quello unisex per il posizionamento degli attacchi e per la realizzazione in fibra di vetro più flessibile. Con 90 mm full carbon sotto i piedi, questo sci è il compromesso perfetto tra manovrabilità e galleggiamento.
  • Lo sci GO 106 Ti è ora disponibile in versione femminile, più leggera grazie alla costruzione in legno di paulownia. Reattivo e solido, grazie al doppio rinforzo in titanio, è il modello perfetto per il freeride.

  • Go 90 Junior è uno sci dedicato ai più giovani, ma riprende le caratteristiche dei modelli da adulti. Un modello reattivo e sicuro grazie ai materiali impiegati: fibra di vetro triassiale e legno di paulownia.
  • Session 80 Junior è uno sci facile da manovrare e confortevole in tutte le condizioni, pensato per i ragazzi che vogliono avvicinarsi allo scialpinismo. Tutto questo, grazie alla costruzione 5 Axis Hybrid Carbon che soddisfa il desiderio di versatilità e avventura degli aspiranti scialpinisti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui