Pubblicità

Mr. JP lascia JP e Neil Pryde

di - 11/10/2023

Non è un scioglilingua ma è la notizia bomba di ieri sera. Sinceramente non avevamo sentito nessun rumors a riguardo… o eravamo distratti da altro… oppure è stata una sorpresa per tutti. Ad ogni modo Jason Polakow dopo aver fondato il marchio JP ed essere stato rider per JP e Neil Pryde per 20 anni, cambia brand e approda alla corte Hawaiana di Quatro board e Goya sail. Ieri quando abbiamo visto il post pensavamo fosse un video vecchio con Jason che presentava le sue famose tavole Strapper con la grafica dalle ali bianche… invece erano tavole Quatro… Buona visione!

Jason Polakow: “”Con un misto di emozioni, mi congedo dal mio incredibile viaggio ventennale con JP e Neil Pryde.
Sono entusiasta di intraprendere una nuova avventura unendo le forze con gli straordinari team di Goya e Quatro. È un nuovo inizio entusiasmante con una delle aziende leader nel mondo del windsurf.
Conosco le menti dedicate che stanno dietro a questo business e ho avuto il privilegio di surfare con Quatro e Goya fin dall’inizio. Sono stati la mia famiglia di windsurfisti e non potrei essere più entusiasta di collaborare ufficialmente con loro. Insieme, ci stiamo preparando a cavalcare onde epiche quest’inverno, armati della migliore attrezzatura in assoluto!”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.