Pubblicità

My BH Unique

di - 15/02/2017

BH Unique è il nuovo programma di personalizzazione che l’azienda spagnola ha pensato per i propri utenti che vogliono customizzare il mezzo meccanico.

L’azienda spagnola, più precisamente con sede nei Paesi Baschi nella provincia di Álava lancia il programma My BH Unique che consente al cliente di progettare e personalizzare la bicicletta. 

BH Bikes si spinge oltre la semplice personalizzazione proprio grazie al programma My BH Unique. L’obiettivo è quello di trasformare la propria bici in un oggetto esclusivo ed unico che dia la possibilità ad ogni ciclista di sfoggiare le proprie doti artistiche, diventando designer della bici BH, il tutto senza costi aggiuntivi. 

Questo progetto pionieristico vede il via con i modelli BH G6 Pro e BH G7 Disc ma a breve, ne comprenderà altri come l’ Ultralight.

BH offre la possibilità di scegliere tutti gli elementi fondamentali: il colore del telaio, che è possibile personalizzare con il proprio nome, solo per fare un esempio. BH lascia piena libertà nella scelta dei componenti meccanici, tramite una scelta ampia per trasmissione, guarnitura, pneumatici, ruote, stem, il manubrio, la sella, rivestimento del manubrio.

16 colori per sezione, ovvero oltre 80 combinazioni di colori.

La G6 Pro presenta tre zone di colore, mentre la G7 Disc cinque zone differenti. BH offre la possibilità di scegliere il colore del telaio in base ai propri gusti senza alcun costo aggiuntivo.

Ciò consente a ciascun cliente di configurare la bici con il colore e i componenti preferiti con una percentuale di personalizzazione che raggiunge il 100%, tanto da rendere quasi impossibile trovare due G6 Pro o G7 Disc esattamente uguali.

Ulteriori informazioni e le procedure BH Unique sono disponibili al sito ufficiale

http://www.bhbikes.com/index.php?lang=it