Pubblicità

Naish Psycho Nvision, sperimenta il tuo lato folle

di - 11/04/2024

Arriva Naish Psycho Nvision, la macchina Big Air definitiva, progettata per i kiteboarder che osano tuffarsi in un mondo di qualità e prestazioni senza precedenti. Lo Psycho Nvision consente ai kiter di tutti i livelli di migliorarsi nella progressione del Big Air, fornendo un decollo più verticale, salti più alti e un tempo di volo più lungo.

Psycho Nvision, come è fatto

Caratterizzato dall’AluulaHelium Frame“, una struttura nuova e migliorata del bordo d’attacco più sottile e un design a 5 struts, che si traduce in rotazioni più rapide, accelerazione più rapida e maggiore portanza. Senza alcun compromesso sulla resistenza, lo Psycho Nvision utilizza Quadtex Ripstop su tutta la calotta garantendo una durata senza precedenti stagione dopo stagione. Con grande depower, briglie aerodinamiche e gli immensi progressi della tecnologia Aluula; lo Psycho Nvision è estremamente leggero e stabile in aria, si traduce in un kite che vola velocemente e con incredibile efficienza.

Misure: 6,0 / 7,0 / 8,0 / 9,0 / 10,0 / 12,0

Range: 26+ /23+ / 19-36 /17-34 / 15-30 / 12-25

Helium Frame

Un frame design nuovo e migliorato combinato con la tecnologia Aluula offre una costruzione robusta e un diametro del bordo d’attacco più piccolo.

Aluula Leading Edge and Strut

Rigidità superiore ed eccezionalmente leggera.

Tessuto Ripstop Quad-Tex

Il canopy più resistente e rigido sul mercato, QuadTex resiste a condizioni intense mantenendo qualità ad alte prestazioni a lungo termine.

Lightweight Aerodynamic Bridles

Un nuovo sistema di briglie riduce drasticamente la resistenza dell’aria e dell’acqua attraverso l’integrazione di linee di volo TLS400 di alta qualità.

Che si tratti di scalare la classifica della Woo Records, prepararsi per tentare il tuo primo doppio loop o semplicemente avventurarsi nel regno di Big Air… lo Psycho Nvision è il kite che fa per te e, allo stesso tempo, la scelta tra i kiter progressivi del team Naish Big Air.

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.