Home

NAVELA: episodio 2 Pozo World Cup

di - 09/07/2026

Listen to this article

NAVELA è una serie documentaristica che segue il Women’s Wave Tour.

Il Women’s Wave Tour arriva in uno degli spot di windsurf più iconici e impegnativi al mondo: Pozo Izquierdo, Gran Canaria.

Questo primo episodio della Coppa del Mondo di Pozo 2025 vi porta dietro le quinte dell’evento, seguendo le migliori veliste del mondo mentre si preparano a competere in condizioni estreme. Oltre allo spettacolo in acqua, scoprite le storie di paura, impegno, resilienza e l’evoluzione del windsurf femminile attraverso le voci delle atlete stesse.
Questa è la prima parte di una serie di quattro episodi che segue la Coppa del Mondo di Pozo 2025.
Restate sintonizzati per i prossimi episodi, mentre la competizione si svolge e la battaglia per il podio si intensifica.


NAVELA è una serie documentaristica che segue il Women’s Wave Tour per tutta la stagione 2025. Dal Cile a Gran Canaria, Tenerife e Hawaii, la serie non solo cattura il windsurf di livello mondiale, ma anche le storie, le personalità e i percorsi stimolanti degli atleti che si celano dietro a questi risultati.
Che siate appassionati di windsurf, di sport o di storie umane avvincenti, NAVELA offre uno sguardo esclusivo su uno dei circuiti sportivi più spettacolari al mondo.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.