Pubblicità

Negli uffici di Boards&More

di - 07/12/2016

L’inverno è alle porte, il lancio del nostro nuovo portale è andato bene CLICCA QUI, e abbiamo mandato in stampa il numero “invernale” di 4Windsurf, CLICCA QUI, possiamo quindi dire di essere finalmente arrivati nel nostro periodo dell’anno “di relax”. Il prossimo numero di 4Windsurf sarà quello di marzo mentre il sito verrà aggiornato quotidianamente come al solito. Questo periodo di relativa calma rappresenta per noi il momento migliore sia per tirare un po’ il fiato che per programmare la prossima stagione. È proprio in questi mesi che la nostra continua attività di approfondimento e di ricerca di cose nuove interessanti da proporvi  trova il suo fisiologico spazio. In questi mesi invernali organizziamo gran parte del materiale che poi pubblicheremo nel corso della prossima stagione.

Boards&More

Quindi dopo aver mandato in stampa questo ultimo numero del 2016 abbiamo alzato il nostro radar e ci siamo messi subito in viaggio per portare a termine alcuni progetti che avevamo in cantiere. Il primo di questi è stata una visita alla Boards&More a Monaco in Germania. La Boards&More è l’azienda al cui interno ci sono i marchi Fanatic, North Sails e ION.
Karin e Craig Gertenbach, Mr. e Mrs. Fanatic, ci hanno aperto le porte dei loro uffici di Oberhaching, a 10 minuti da Monaco, e ci hanno accompagnato in un interessante tour aziendale. Non poteva mancare la nostra intervista con Craig e Karin che ci hanno spiegato proprio tutto del loro lavoro. Sul prossimo numero di 4Windsurf scoprirete cosa e chi c’è dietro a due dei marchi più famosi e potenti al mondo: Fanatic e North Sails.

Craig e Karin

Alla Boards&More negli uffici di Monaco lavorano 60 persone, e sono tutti ragazzi e ragazze giovanissimi, che si uniscono all’altro staff che lavora dall’Austria dove ha sede il magazzino principale. Un ambiente professionale e immerso nel verde di un paesino a due passi da Monaco.

Insomma… l’intero articolo con i nostri approfondimenti e interviste lo troverete sul primo numero dell’anno 2017 di 4Windsurf. Stay tuned!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.